L o a d i n g
Flou

Nata con l’obiettivo di creare una nuova cultura del dormire, Flou oggi nel tempo si impegna per offrire una proposta di comfort e benessere a 360 gradi, adatta a ogni ambiente della casa.

Seguendo la filosofia originale, oggi Flou offre collezioni di arredo che spaziano oltre la camera da letto, abbracciando ogni spazio domestico. Partendo dai letti e dagli accessori formulati sulla base della “scienza del riposo”, come materassi, guanciali, piumini e biancheria da letto, Flou ha ampliato il proprio catalogo proponendo complementi d’arredo e una collezione raffinata ed esclusiva di divani, poltrone e arredi per il living e l’outdoor. Questo sviluppo ha permesso a Flou di portare il comfort e il benessere, caratteristiche distintive dei suoi letti, in ogni angolo della casa. In oltre quarant’anni di ricerca e innovazione, Flou ha collaborato a fianco illustri designer come Vico Magistretti, creando letti che sono diventati vere e proprie icone, presenti in musei e mostre di design industriale.

Le proposte di Flou si distinguono per eleganza, armonia, emozione e, soprattutto, comodità. Ogni anno, la ricerca di Flou si rinnova, coniugando estetica e funzionalità, benessere e qualità, per creare ambienti da vivere all’insegna del bello e di una sintonia ritrovata con l’ambiente circostante. Grazie a una rete di partner qualificati e affidabili, le collezioni Flou e Natevo sono distribuite nei migliori negozi di design in Italia e in cinquanta Paesi del mondo, oltre che negli showroom monomarca di Milano e New York.

Flou è sempre stata sensibile alla tutela dell’ambiente e, ogni anno, si pone nuovi obiettivi di sostenibilità per mantenere altissimi standard di qualità, riducendo l’impatto ambientale delle sue attività produttive. Questa attenzione alla sostenibilità si riflette in ogni aspetto della produzione, confermando l’impegno di Flou verso un futuro più responsabile e rispettoso dell’ambiente.