L o a d i n g
Bora

Che si tratti di un sistema continuo o ad isola, ristrutturazione o mansarda, monolocale o casa multifamiliare, ogni abitazione ha caratteristiche uniche, ma tutte hanno un elemento comune: la cucina, il cuore della casa. Ogni cucina è diversa, proprio come le persone che la utilizzano. Poter usufruire, quindi, della massima libertà nell’allestimento e progettazione della cucina diventa fondamentale. I sistemi di aspirazione per piani cottura BORA sono pensati per adattarsi ad ogni situazione: che si tratti di sistemi modulari o compatti, BORA risponde alle ricerche sull’aspiratore perfetto per le esigenze di ognuno.

Creare cucine a isola senza l’ingombro della cappa aspirante, avere più spazio per i pensili nelle cucine di dimensioni ridotte e ottenere un minimalismo senza soluzione di continuità, cucinare davanti alla finestra o sotto tetti spioventi, diventa possibile grazie ai prodotti BORA silenziosi ed esteticamente essenziali.  Lo studio degli spazi abitativi risponde ai nuovi standard delle “cucine dei sogni” con innovativi sistemi di aspirazione per piani cottura BORA integrando la zona cucina perfettamente con la zona giorno.

Gli innovativi sistemi di aspirazione per piani cottura BORA permettono una progettazione flessibile della cucina, potendola integrare perfettamente con la zona giorno, personalizzandola, aprendo nuovi spazi e possibilità mantenendo i più elevati requisiti estetici. 

Fondata da Willi Bruckbauer nel 2007, BORA è specializzata nella produzione di elettrodomestici da cucina da incasso innovativi dagli alti standard di design con l’impegno verso l’ambiente cucina portando prodotti straordinari per esperienze ad alte prestazioni.

Il viaggio BORA inizia con i sistemi di aspirazione per piano cottura, che aspirano il vapore verso il basso con tecnologia intelligente, continuamente perfezionata. L’impegno si è ampliato includendo il forno a vapore BORA X BO e il cassetto multiplo BORA, oltre a sistemi di refrigeramento, congelamento e illuminazione. I prodotti BORA si distinguono per le loro prestazioni eccellenti, facilità di pulizia e uso, e design senza tempo, assicurando cucine senza odori e con massima libertà visiva.